Monday 21st of October 2019

TutelaCivium
Giornata Studio PDF Stampa E-mail

 Giornata studio dal fascicolo del fabbricato alla manutenzione programmata la riqualificazione del patrimonio immobiliare per superare l'emergenza e per la trasparenza del mercato.

 

Scarica Locandina

Atti dell'incontro

 


 

 

 

 
BANDO DI CONCORSO PER IL PREMIO “VOLONTARIO DELL’ANNO FRANCESCO DINO FILATO” EDIZIONE 2017 PDF Stampa E-mail

logofil

L'associazione Tutela Civium in collaborazione con la Prefettura di Cosenza, l'UOA Protezione Civile della Regione Calabria l'associazione sulla Strada Giusta “Francesco Dino Filato” promuovono ed organizzano il Premio “VOLONTARIO DELL’ANNO FRANCESCO DINO FILATO” edizione 2017 con il Patrocinio dei Comuni di Luzzi e di Belvedere di Spinello.

 

 

 

 

 

Scarica il Bando

Scarica Formulario

 

 

 

 
La riduzione dei rischi provocati dai disastri naturali inizia a scuola PDF Stampa E-mail

 Educazione e Didattica ai Rischi Ambientali.

Sabato 8 ottobre 2016 ore 9:30 Sala consiliare Comune di Rogliano.

 

Scarica locandina

 

 

 

 
INTEGRAZIONE LINEE GUIDA REGIONALI: PROGRAMMA INTEGRATIVO AL CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE PIANIFICAZIONE D’EMERGENZA - DIRETTIVA DISABILITÀ PDF Stampa E-mail

 

 

Scarica allegato1

Scarica allegato2

 

 

 

 
BANDO DI CONCORSO PER IL PREMIO “VOLONTARIO DELL’ANNO FRANCESCO DINO FILATO” EDIZIONE 2016 PDF Stampa E-mail

logofil

L'associazione TutelaCivium promuove ed organizza il premio 'VOLONTARIO DELL'ANNO FRANCESCO DINO FILATO" edizione 2016 in collaborazione con la Prefettura/UGT e l?UOA Protezione Civile della Regione Calabria, con il patrocinio dei COmuni di Luzzi e di Belvedere di Spinello. Scadenza 31 luglio 2016.

 

 

Scarica il Bando

Scarica Formulario

 

 

 

 
Memorial Francesco Filato Luzzi 3 ottobre 2015 PDF Stampa E-mail

logofilPiazzale Dima, Delegazione municipale Valle.

Scarica il programma completo

 
Bando “Volontario dell’anno” 2014 Decretata commissione del concorso PDF Stampa E-mail

logofilE’ stata decisa la commissione che dovrà decretare il “Volontario dell’anno 2014”. Il concorso è stato indetto nell'ambito del Memorial “Francesco Dino Filato”, alla sua prima edizione. Il premio è promosso dall'associazione “Tutela Civium” in collaborazione con la Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza, con il patrocinio dei Comuni di Luzzi (Cs) e Belvedere Spinello (Kr), del Csv – Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza e realizzato con il supporto della Prociv Arci regionale.
La commissione è composta da Vito Turco (Prefettura di Cosenza) che funge da Presidente, Claudio Caiola (Regione Calabria- Settore Protezione Civile); Gianfranco Ramundo (Provincia di Cosenza); Maria Annunziata Longo (CSV); Gianfranco Pisano (Tutela Civium); Manfredo Tedesco ( Sindaco di Luzzi); Rosario Macri ( Sindaco di Belvedere di Spinello); Sabrina Costa Sabrina e Salvatore Filato.
Il concorso rientra nelle attività promosse nell’ambito del memorial dedicato al ricordo di Francesco Dino Filato, volontario dell'associazione Tutela Civium, scomparso all'età di 37 anni in un incidente stradale. L’iniziativa, che si terrà a Luzzi il 3 ottobre prossimo, ha ottenuto anche i patrocini: del Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Calabria, della Provincia di Cosenza.

 
Altri Articoli...
« InizioPrec.12345Succ.Fine »

Pagina 1 di 5

Previsioni meteo

Click per aprire http://www.ilmeteo.it

WebMaster Ing. Emilio Arnieri . Designed by: Joomla 1.5 Template, ecommerce web hosting. Valid XHTML and CSS.